Sanremo, la grave accusa a Marco Mengoni a poche ore dalla finale (1 / 2)

Sanremo, la grave accusa a Marco Mengoni a poche ore dalla finale

La 73esima edizione del Festival di Sanremo sta rispettando a pieno titolo le grandi aspettative che da sempre circondano la nota rassegna canora, facendo registrare anche quest’anno un successo di pubblico sempre più clamoroso.

Sulla falsariga delle ultime edizioni condotte da Amadeus, i grandi risultati in termini di share sotto gli occhi di tutti: queste prime serate del Festival hanno fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti, confermato da uno share che sfiora il 60%.Complice di questo grande successo, oltre al talento e alle splendide canzoni proposte dai partecipanti, i numerosi fuori programma dei primi giorni.

La serata inaugurale del Festival, per esempio, entrerà nella storia per un assurdo episodio che ha rievocato lo scalpore che fece la diatriba tra Morgan e Bugo nell’edizione del 2020. Protagonista del grave episodio è stato il cantante Blanco che, a causa di alcuni presunti problemi tecnici, ha letteralmente dato di matto distruggendo tutti i fiori sul palco, allestiti peraltro proprio per la sua esibizione.

La quarta serata del Festival andata in onda ieri sera è stata dedicata ai duetti e alle cover. A trionfare un Marco Mengoni in forma decisamente smagliante, che ha proposto Let it be dei Beatles affiancato dal Kingdom Choir. Il cantante 34enne, già vincitore del Festival del 2013 con il suo capolavoro ‘L’essenziale’ è tra i favoriti principali anche di questa edizione.

Tuttavia, neppure il tempo di godersi la vittoria della serata delle cover, che il cantante originario di Ronciglio si ritrova ira a fare i conti con un brutto grattacapo. In queste ore sul web si è sparsa una voce che potrebbe compromettere il suo proseguo nella nota kermesse canora: vediamo di cosa è accusato.