Sanremo in Lutto, l’annuncio di Carlo Conti "Purtroppo è deceduto" (1 / 2)

Sanremo in Lutto, l’annuncio di Carlo Conti "Purtroppo è deceduto"

Continua ad andare avanti il Festival di Sanremo 2025. Quest’anno la kermesse sta piacendo davvero moltissimo alle persone questo in quanto si sta rivelando essere una edizione particolarmente ricca anche di belle canzoni.

Si tratta di una kermesse musicale tra le più importanti al mondo che viene seguita da milioni di persone. Stiamo per assistere inoltre alla finale nella serata del 15 febbraio e l’attesa cresce per poter vedere all’opera gli artisti nostrani e non solo.

Sono tantissime le persone che aspettano con ansia la finalissima e la tensione comincia a farsi sentire anche tra i cantanti che non vedono l’ora di vivere queste ultime ore di Festival. Vinca il migliore ovviamente ma è chiaro che ogni cantante ha il suo apporto di voto dal pubblico che può essere decisivo.

La conduzione come è risaputo è stata affidata a Carlo Conti che ha portato la sua impostazione al Festival con serate non lunghe fino a notte fonda ma al massimo entro l:130 o 1:40 per la finalissima. Questo per una precisa volontà appunto del direttore artistico che vuol dare anche tempo per riposare alle persone.

Un Festival infatti questo anche molto veloce dal punto di vista delle esibizioni dei cantanti con pochi spazi nel mezzo per siparietti o discorsi politici.

Ma purtroppo un lutto ha colpito Sanremo in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari e unici qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato l’annuncio di Carlo Conti, nella prossima pagina di tutti i dettagli.