La cantante Annalisa è una delle concorrenti in gara al Festival di Sanremo, 74esima edizione. Ella non ha certo bisogno di presentazioni, questo in quanto è una delle cantanti ormai più affermate nel nostro Paese.
Annalisa è autrice di hit di successo che come sempre fanno parlare e ballare il pubblico e i fan. Intervistata prima della kermesse canora la cantante ha detto che si aspetta di fare ovviamente una bella figura al Festival e che darà tutto sè stessa.
Ma durante la seconda puntata del Festival tutti hanno notato che Annalisa non è scesa dalle scale per entrare sul palco, ma è entrata da un ingresso laterale, sotto lo stupore dei fan. Ovviamente c’è un motivo per cui Annalisa è entrata lateralmente e non dalla scalinata dell’Ariston.
Si erano diffuse in queste settimane delle presunte voci su una gravidanza di Annalisa, ma questo ovviamente non è vero ed è stata lei stessa a smentirlo in diretta. “Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente! Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso” – così ha detto Annalisa.
Insomma non ha fatto le scale in quanto ha paura di farle, appunto per non cadere. “Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un pò di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel pò di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice“ – così ha raccontato la cantante.
Insomma questo è il motivo per cui Annalisa è entrata da un ingresso laterale a Sanremo e non dalle scalinate.