Una quarta serata bellissima quella andata in scena il 14 febbraio al Festival di Sanremo. Carlo Conti non sta assolutamente deludendo le aspettative presentando un Festival davvero molto particolare e bellissimo che sta facendo parlare tutta Italia.
Tutti hanno notato il cambio di stile impresso al Festival dallo stesso direttore artistico, basti pensare che le serate su precisa volontà del conduttore vengono chiuse entro e non oltre l’1:30 questo in modo da consentire alla gente di non fare molto tardi.
Conti si è rivelata ancora una volta una certezza questo in quanto come ben sappiamo si tratta di uno dei conduttori più importanti del nostro Paese. Il Festival di Sanremo è diventato come ogni anno un fenomeno social che fa parlare di sè. E in milioni seguono appunto il Festival di Sanremo.
Sono oltre 10 milioni ad esempio i telespettatori che hanno visto la quarta serata del Festival mentre nei giorni precedenti si è arrivati anche a 12 milioni. C’è ovviamente attesa per vedere che tipo di share farà la finalissima del 15 febbraio, e c’è tanta attesa in questo senso da parte della pubblica opinione.
Le persone sono sempre molto attente a quello che accade all’interno del Festival di Sanremo e come sempre non perdono occasione di criticare gli stessi cantanti che si avvicendano sul palco del famoso teatro Ariston.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo quindi a vedere quale è la classifica dopo questa quarta puntata ci sono dei brani che rischiano seriamente di entrare nel podio e quindi vincere la kermesse musicale.