Sanremo, ecco la classifica della quarta serata (2 / 2)

Quest’anno il Festival di Sanremo si sta rivelando essere una fucina di talenti. Oltre ai Big hanno molto colpito le Nuove Proposte come ad esempio Settembre che ha vinto la categoria delle Nuove Proposte appunto.

Oltre a questi ci sono i Big che stanno stupendo tutti con le loro voci. Sicuramente una delle canzoni che ha più colpito è stata quella di Simone Cristicchi ovvero Quando Sarai Piccola un brano che a molti ha ricordato la perdita di un genitore o comunque di una persona cara. Un brano che ha fatto davvero emozionare e piangere davanti al teleschermo tantissime persone.

Tra le canzoni che hanno anche suscitato interesse c’è poi quella di Francesca Michielin, Fango in Paradiso che ha commosso per pathos ed energia messe sul palco dell’Ariston dalla stessa giovane cantante. Imperdibili poi sono stati ad esempio i brani dei veterani come Massimo Ranieri e Giorgia.

Insomma anche quest’anno la bellezza della musica passa da Sanremo e in molti stanno giudicando in maniera positiva la kermesse musicale. Ovviamente questo è un bene per quanto riguarda la Rai e la stessa produzione della manifestazione.

Andiamo quindi adesso a vedere quale è la classifica provvisoria delle canzoni dopo questa quarta puntata. Le canzoni in gara sono 29, dovrebbero essere 30 ma come si sa Emis Killa si è ritirato pochi giorni prima dell’inizio del Festival.

Questa la classifica (non in ordine di posizione) dopo la quarta serata e quindi le canzoni più votate fino a questo momento. Brunori Sas – L’albero delle noci; Giorgia – La cura per me; Lucio Corsi – Volevo essere un duro; Simone Cristicchi – Quando Sarai Piccola; Achille Lauro – Incoscienti Giovani; Fedez – Battito; Coma Cose – Cuoricini; Irama – Lentamente; Olly – Balorda Nostalgia; Francesc Gabbani – Viva la Vita.