"Sanremo è allo sfacelo come l’Italia" Vergogna social contro Bianca Balti: "Copra testa e petto.. (2 / 2)

Orrore social contro Bianca Balti dopo la sua partecipazione come co-conduttrice nella seconda serata del Festival di Sanremo. Si tratta di una situazione davvero inaspettata anche per la stessa topo model che come si sa è tra le più belle del mondo e che sta affrontando anche una neoplasia alle ovaie.

Proprio per questo Bianca ha deciso di far vedere gli effetti della patologia lasciando scoperto il capo, senza capelli a causa della chemioterapia. E alcuni haters non hanno perso tempo a criticare in maniera assurda la stessa Bianca Balti. Commenti davvero cattivi che vedremo nel prossimo paragrafo.

L’utente Mira Arco afferma: “Molto simpatica e sensuale ma mi sarebbe piaciuta di piu’ con una parrucca e senza quella scollatura”. E poi. “Ormai anche Sanremo e diventato una buffonata , personaggi per il carnevale senza valori e personalità , ormai l’uomo non si rende conto di quello che fa , purtroppo siamo arrivati alla totale pazzia , mi meraviglio che il popolo ancora guarda questi spettacoli ridicoli applaudendo con gratitudine” e commenti come “Sanremo di adesso mi fa tanto rimpiangere il piacevole Sanremo di una volta …siamo allo sfascio !!! Una volta non sarebbero neanche entrati! Sanremo e diventato una pagliacciata ????”

Franca Bosco invece scrive “La bellezza l’eleganza …dove e andata a finire ……poveretti …mi fanno una gran pena????????????” mentre Annarita Russo afferma “Spettacolo raccapricciante anche se io non l’ho guardato per fortuna . .HA STRUMENTALIZZATA LA SUA malattia ALTRIMENTI AVREBBE MESSO UNA PARRUCCA ….AMMESSO CHE SIA VERAMENTE malata…. MI VENGONO DUBBI ANCHE SU QUESTO”.

Bianca Balti sul palco dell’Ariston ha portato invece una ventata di ottimismo e di vita, nonchè di allegria. Ha infatti emozionato e commosso il suo sorriso mentre scherzava con Carlo Conti anche lui visibilmente emozionato di averla al suo fianco. Ovviamente e anzi fortunatamente in molti utenti hanno preso le sue difese.

Marco Pase scrive “Vergognatevi di quello che dite per una donna che nonostante le sue difficoltà vi sta insegnando che è aggrappata alla vita ed alla gioia di vivere ♥️♥️♥️” mentre Rosa Scigliuzzo afferma “Vergognatevi di quello che dite dovreste prendere esempio per il coraggio,sei bellissima e bravissima ❤️, Teresa Amato “Vergognatevi di quello che dite” – questi alcuni commenti in difesa di Bianca Balti.

E ancora Pia Marotto scrive “Rispetto per questa grandissima donna ❤️” a cui fa eco Ganluigi Grandi che scrive “Una persona che ci dovrebbe fare riflettere. ❤️”