Sanremo, Chiara Ferragni offesa e insultata brutalmente sui social (1 / 2)

Sanremo, Chiara Ferragni offesa e insultata brutalmente sui social

La 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023 si sta rivelando sempre più ricca di polemiche e colpi di scena. Così come la giornata inaugurale, la kermesse ligure non ha deluso le aspettative neppure ieri sera, con un Fedez che ha ‘deliziato’ milioni di telespettatori intonando un freestyle al vetriolo e non concordato con gli organizzatori del Festival.

A segnare la prima serata del Festival di Sanremo, come sappiamo, c’è stato un clamoroso fuori programma che resterà nella storia. Protagonista del grave episodio è stato il cantante Blanco, che durante l’esibizione del suo nuovo singolo ‘L’isola delle rose’ è andato in escandescenza per alcuni presunti problemi tecnici, distruggendo tutti i fiori sul palco.

Al di là di questo assurdo e spiacevole inconveniente, una delle protagoniste assolute della prima serata è stata Chiara Ferragni. Il suo esordio a Sanremo non ha deluso affatto le aspettative, la celebre imprenditrice digitale ha saputo prendere subito dimestichezza con il palco, mostrandosi a suo agio e offrendo al pubblico grandi spunti di riflessione.

Ad attirare particolarmente l’attenzione del pubblico da casa sono stati i vestiti molto eleganti e, allo stesso tempo decisamente eccentrici, della nota influencer. Tramite essi, forse per la prima volta al Festival, si è avuta l’idea di veicolare alcuni messaggi molto importanti al giorno d’oggi.

E chi, se non la Ferragni, poteva essere rivoluzionaria anche da questo punto di vista. A colpire molto i telespettatori soprattutto uno dei 4 outfit sfoggiati durante la prima serata da co-conduttrice: l’abito contro l’odio. Anche la nota imprenditrice digitale deve sorbirsi ogni giorno gli insulti e le ingiurie degli haters.