Nella serata del 15 febbraio si è chiusa la 75esima edizione del Festival di Sanremo che anche quest’anno ha avuto tantissimi protagonisti. Infatti sono state 29 le canzoni in gara e solo una di loro come si sa avrebbe trionfato.
La scelta del pubblico a casa è arrivata a tarda notte e il verdetto è stato letto da Carlo Conti. A vincere la seconda edizione del Festival di Sanremo è stato infatti il giovanissimo Olly uno dei cantanti più apprezzati dalle giovanissime generazioni.
Carlo Conti era stato molto chiaro sin dalla conferenza stampa. Quest’anno erano parecchie le canzoni che avrebbero meritato di vincere in quanto i brani presentati erano di una bellezza particolare. C’erano tutti i generi musicali ad essere rappresentati quest’anno sul palco del teatro Ariston.
Anche le giurie hanno votato ma come sempre ad incidere per la maggiore è stato il pubblico a casa con il televoto. In milioni hanno guardato la quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo che ha dato davvero tantissime emozioni e anche ha ospitato personalità importantissime del panorama nazionale e internazionale.
Super ospite nell’ultima puntata è stato Alberto Angela. Una ultima puntata in cui tanta era la tensione tra i cantanti su chi avrebbe dovuto vincere l’edizione di Sanremo in questione.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe ma si è venuto finalmente a sapere chi è Olly ci sono dettagli su di lui che la gente non conosceva.