Sanremo 2025, Olly rompe il lungo silenzio con un annuncio incredibile (1 / 2)

Sanremo 2025, Olly rompe il lungo silenzio con un annuncio incredibile

A poche ore dalla conclusione del Festival di Sanremo non si placa l’onda emotiva generata dal Festival della canzone italiana. Si tratta di una manifestazione importante che nel corso degli anni ha attirato come sempre milioni di persone.

Quest’anno la kermesse è stata condotta da Carlo Conti che ha presentato alla grande la manifestazione. La sua conduzione ha avuto numeri davvero stratosferici che hanno fatto moltissima presa sulla pubblica opinione la quale non smette di commentare il risultato finale.

Purtroppo proprio durante l’ultima serata dopo giorni tutto sommato molto tranquilli per quanto riguarda le critiche al pubblico non è andato giù il fatto che a vincere sia stato il giovanissimo 23enne Olly che ha stupito tutti con la sua canzone Balorda Nostalgia che diciamocelo francamente ha fatto molta presa sugli innamorati.

Tutte le canzoni in gare erano davvero molto belle, a lasciare il pubblico senza parole e anche molto adirato è stato il fatto che cantanti come Giorgia o Achille Lauro siano usciti dal podio e classificati addirittura oltre al quarto posto. Una classifica che quindi non ha convinto gli italiani che sui social gridano al complotto.

Critiche a parte è stata una delle edizioni più viste del Festival di Sanremo con uno share che solo durante la prima serata ha toccato i 12 milioni di spettatori.

Adesso nella prossima pagina andiamo a vedere che cosa ha detto Olly dopo la vittoria al Festival qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito i fan.