Sanremo 2025, Olly rompe il lungo silenzio con un annuncio incredibile (2 / 2)

Federico Olivieri, in arte Olly, è un cantante genovese molto conosciuto soprattutto dalle giovani generazioni. Egli fa musica ormai da diversi anni e ha comunicato facendo dei video pubblicati su TikTok. Qui è subito piaciuto al pubblico.

I social oggi danno moltissime possibilità di visibilità alle persone e se ben usati possono portare anche a lauti guadagni e ad essere famosi. Infatti per quanto riguarda Olly la sua carriera è cominciata proprio sui social e poi incidendo alcuni brani divenuti famosissimi e vere e proprie hit.

Basti pensare a devastante, a cui adesso si aggiunge Balorda Nostalgia. Il ragazzo a Domenica In ha parlato anche di come abbia preso la vittoria. Sul palco appena Conti ha chiamato il suo nome il ragazzo è apparso visibilmente scosso. “Quando mi hanno annunciato, sembrava mi fosse successo qualcosa di brutto” – ha spiegato a Mara Venier.

“Ho incassato ogni critica e complimento. Quando mi hanno annunciato, nessuno mi aveva istruito a come reagire. Sono stato sommerso dai giornalisti, non sapevo come reagire” – ha affermato senza timori Olly intervistato da Mara Venier. Adesso l’unica cosa che vuole fare è tornare a casa dalla sua famiglia.

Insomma Olly è rimasto a dir poco spaesato quando hanno annunciato la sua vittoria. Questo fa capire quanto questo ragazzo sia davvero genuino e unico.

“Ora testa sui concerti, voglio cantare con le persone che impazziscono davanti a me” – così ha concluso la sua intervista Olly ancora molto commossa da quanto accaduto sul palco dell’Ariston. Si è trattato di qualcosa di davvero molto particolare che ricorderà per tutta la vita, e noi ricorderemo lo sguardo e la reazione di un giovane ragazzo che farà parlare ancora tutta Italia grazie al suo talento.