Da più parti si sta spingendo che a condurre il Festival di Sanremo 2025 sia una donna. Una magari del campo. E infatti tra tutti i nomi che si sono fatti c’è quello di Laura Pausini, che sta avendo molto successo con il suo Laura Pausini World Tour 2023-2024.
Insomma i nomi sono davvero molti, ma uno in particolare sta circolando in queste ore. Si tratta di una donna, una personalità molto famosa nel mondo della televisione che si è proposta di condurre il Festival del prossimo anno.
Volete giustamente sapere di chi si tratta. Basti pensare che lei conduce il programma Only Fun sul canale Nove del gruppo Discovery. Sicuramente adesso avete capito di chi stiamo parlando, ovvero della famosissima showgirl di casa Lamboghini.
Si, proprio di lei, di Elettra Lamborghini. Anche lei ha collaborato musicalmente per alcuni brani divenuti dei tormentoni. La bellissima 29enne ha commentato anche l’esibizione di Angelina Mango vincitrice del Festival di Sanremo 2023.
“Confesso, che quando Angelina ha cantato “La Rondine” ho pianto tutta sera da quanto mi sono emozionata. Era una delle canzoni che mia madre mi faceva sentire spessissimo quando ero piccolina. Quello è stato per me il momento più bello di Sanremo. E poi sono contenta perché a vincere è stata una donna” – queste le parole di Elettra. Che poi si è lasciata andare all’auto invito.
“Io sono già lì (ride, ndr). Ora sinceramente, avrei un po’ di timore addosso. Però io sono una che si butta, proprio come ho fatto a Sanremo 4 anni fa. E quindi se mi dovessero chiamare la mia risposta sarebbe sì” – questo il commento di Elettra Lamborghini, che comunque si dice pronta di tornare a Sanremo anche in veste di cantante.