Sanremo 2025, la notizia a poche ore dalla finale: "Si ritira dal Festival" (1 / 2)

Sanremo 2025, la notizia a poche ore dalla finale: "Si ritira dal Festival"

Il Festival di Sanremo sta volgendo al termine. Dopo la proclamazione di Settembre come vincitore della categoria Giovani e dopo la serata cover, è arrivata ormai la finalissima e cresce la tensione, oltre che la curiosità, di sapere chi, quest’anno, si aggiudicherà il leone rampante d’oro. Ovviamente è questione di una manciata di ore e lo sapremo.

La 75esima edizione è stata ricca di big chiacchieratissimi, in particolare Fedez, Achille Lauro e Tony Effe. Federico, fresco di scandalo per via delle dichiarazioni di Fabrizio Corona, relative ad anni di tradimento della ex moglie con Angelica Montini,  ha condiviso il palco con Tony, con cui se l’ è data, in precedenza, a suon di dissing.

E non è mancato Lauro, col quale Chiara avrebbe avuto un flirt, quando ancora era sposata col rapper bolognese. Capiamo bene che questo Festival è peggio di Beautiful ma a poche ore dalla finalissima,  è giunta una notizia davvero forte.

Mentre i giornalisti sono incollati all’Ariston per poter catturare qualche ultimo spoiler o qualche intervista ai big, come un fulmine a ciel sereno,  è venuta fuori una cosa che, se confermata, sarebbe davvero sconcertante.

Si parla di un clamoroso ritiro da Sanremo ma chi riguarda e per quale motivo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che è stato un duro colpo per milioni di italiani, fan della kermesse e dell’artista in questione.