Una seconda serata straordinaria quella andata in onda su Rai 1 dove ancora una volta il Festival di Sanremo ha dato spettacolo. C’era molta attesa per quanto riguardava gli artisti in gara questo in quanto si vuole sapere chi saranno i fortunati che rischiano di vincere il Festival.
Una edizione quest’ultima che è condotta da Carlo Conti mentre negli ultimi anni il Festival era stato condotto da Amadeus. Proprio in una intervista a RTL102.5 Conti ha dichiarato, mandando anche una frecciatina ad Amadeus, che lui vuole soltanto offrire un buon prodotto musicale e che alla carriera non ha niente più da chiedere.
La Rai infatti conosce benissimo le qualità di Carlo Conti e per questo ha preferito che fosse lui a condurre Sanremo 2025. La cittadina ligure in questi giorni si è riempita anche di turisti, gente che arriva da ogni parte d’Italia e d’Europa per assistere ad una delle kermesse canore più importanti del mondo.
Del Festival di Sanremo ogni anno se ne parla in tutto il globo questo in quanto è un evento internazionale che richiama tantissime personalità famose che vengono appunto ospitate durante la kermesse. E come ogni anno ovviamente non mancano le critiche anche sulle canzoni.
E a proposito di canzoni nella seconda serata del Festival di Sanremo si sono esibiti 15 dei 29 cantanti in gara (dovevano essere 30 ma proprio nei giorni precedenti si è ritirato Emis Killa) e la classifica comincia già a parlare chiaro.
Nella prossima pagina del nostro articolo andiamo quindi a vedere quale è la classifica della seconda serata del Festival di Sanremo.