Sanremo 2025 inizia con un errore, non tutti se ne sono accorti! (1 / 2)

Sanremo 2025 inizia con un errore, non tutti se ne sono accorti!

La 75esima edizione del Festival di Sanremo, attesissima, è iniziata  con  alla guida Carlo Conti, sostituto di Amadeus e ovviamente non c’è kermesse più rappresentativa d’Italia senza polemiche che corrono veloci e senza… errori.

Accade anche questo, si  e se succede in piena diretta tv , dinnanzi ad una marea di telespettatori, è impossibile che nessuno se  ne accorga, finendo, direttamente nelle case di milioni di italiani che commentano l’accaduto. in tempo reale, con  considerazioni, riflessioni, davvero molto pungenti, come del resto succede sempre dietro ad un evento attesissimo da mesi,     seguito da una marea di gente da ogni angolo della penisola, sino a notte fonda, per una settimana. 

Ci sono già stati ritiri improvvisi e discussioni, peraltro accese, sui testi, davvero controversi ma, come se tutto questo non fosse stato già abbastanza, ora si parla di un clamoroso errore, chiacchieratissimo sui social. 

  Il Festival, da 75 anni,  è un pezzo della storia nazionale e sotto l’occhio del ciclone finisce ogni singolo gesto, ogni singola parola, pronunciata dal conduttore, dai partecipanti, dallo staff. E’ impossibile, del resto, che non lo si faccia. Questa edizione si sta dimostrando molto movimentata. 

Sanremo 2025 è iniziato  con un errore, sebbene non tutti se ne siano accorti ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da ripercorrere, in dettaglio, questo singolare episodio.