Ancora una volta il Festival di Sanremo promette essere un programma davvero molto seguito dalle persone. Si tratta della famosa kermesse musicale che ogni anno attira i telespettatori di tutto il mondo e che porta nella cittadina ligure migliaia e migliaia di persone.
Infatti in questi giorni hotel e strutture ricettive sono pienissime di persone che stanno assistendo al Festival dal vivo ma anche e soprattutto sono occupati dai cantanti e dai loro staff. Un Festival che anche quest’anno sta riservano grandissime sorprese e sta facendo conoscere tantissimi talenti.
Oltre ai Big in gara ci sono anche i giovanissimi la cui finale è andata in scena nella serata del 13 febbraio. Ancora una volta il Festival si sta rivelando essere anche un ottimo argomento di discussione basti pensare che solo per la seconda giornata ci sono state circa 310 milioni di interazioni sui social.
Interazioni che superano in maniera abbondante anche quelle degli ultimi anni quando conduttore era Amadeus. Il Festival insomma regala sempre emozioni che difficilmente qualche altro evento riesce a dare: si tratta infatti di un evento di portata mondiale.
Carlo Conti quando ha aperto il Festival ha impresso subito il suo ritmo, infatti ad oggi non si va mai oltre l’1:30 della notte questo per una precisa volontà del conduttore. E tra i cantanti vi è stato anche Massimo Ranieri.
Nella prossima pagina del nostro articolo però vedremo che cosa è successo all’occhio di Massimo Ranieri nessuno se lo sarebbe mai aspettato.