Tra i Big in gara c’è anche Massimo Ranieri. Il cantante si è esibito sul palco dell’Ariston accolto da una ovazione del pubblico. Carlo Conti lo ha subito presentato anche se ovviamente si tratta di un cantante che non certo bisogno di grandissime presentazioni.
Eppure questo Festival di Sanremo si sta dimostrando essere quello degli imprevisti, soprattutto quello delle cadute dalle scale visto che già Kekko dei Modà e Francesca Michielin sono caduti dalle scale rischiando di farsi male seriamente e di saltare la manifestazione.
Stavolta è toccato a Massimo Ranieri preoccupare il pubblico. Sebbene egli fortunatamente non abbia fatto nessun ruzzolone dalle scale, si è presentato sul palco con un occhio completamente rosso. Il mistero però è stato svelato subito.
Massimo infatti non aveva nessun problema di salute, l’occhio rosso dipendeva infattti dalla rottura di un capillare che ha appunto creato l’occhio rosso a Massimo Ranieri. Insomma una situazione molto particolare che però non ha causato nessun problema al cantante che si è esibito tranquillamente.
Ormai, con i suoi 73 anni e altre sette partecipazioni all’Ariston, Ranieri è di casa. Nel 1988, vinse con Perdere l’amore. La canzone che Ranieri presenta quest’anno si chiama Tra le mani nel cuore un titolo bellissimo che ha già convinto il pubblico.
Vedremo coem si piazzerà in classifica c’è inoltre tanta attesa per quanto riguarda la finalissima che si terrà nella serata di sabato 15 febbraio la gente davvero non vede l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione del Festival di Sanremo altre informazioni saranno rese note comunque nelle prossime ore.