Ormai ci stiamo avvicinando sempre di più al momento clou della stagione, ovvero l’inizio del Festival di Sanremo 2025. Questa edizione vedrà un cambio alla conduzione della famosa kermesse musicale che sarà condotta da Carlo Conti.
Sanremo è una delle manifestazioni che più di tutte attirano il pubblico e come si sa è una vera e propria gara in cui si sfidano i cantanti più bravi della nostra nazione. Ogni anno ci sono ospiti illustri provenienti da tutto il mondo e questo fa capire quanto noto anche all’estero sia il Festival.
Per il conduttore è sempre una grande responsabilità condurre il Festival di Sanremo e questo lo sa bene chi viene chiamato appunto alla conduzione, in quanto egli è anche direttore artistico del Festival in questo caso appunto lo stesso Carlo Conti che torna quindi sul palco dell’Ariston.
Egli è uno dei conduttori più apprezzati del nostro Paese e la Rai ha puntato veramente tutto su di lui questo in quanto vuole sempre il massimo dalla manifestazione che anche quest’anno vedrà in gara tantissimi artisti nostrani, e ci sarà sicuramente da parlare nei giorni del Festival di Sanremo.
Si tratta di un momento importante per la nostra nazione che per 4 giorni ha gli occhi del mondo puntati addosso. Carlo Conti sarĂ felicissimo di presentare anche i co-conduttori che lo affiancheranno.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo nessuno se lo sarebbe aspettato ma ci sono grosse grane già prima dell’inizio del Festival di Sanremo.