Sanremo 2025, Carlo Conti sconvolto: salta tutto a pochi giorni dal via (2 / 2)

Questa che stiamo attraversando è l’ultima settimana di avvicinato al Festival di Sanremo. E come si sa gli artisti sono già nella cittadina ligure per provare sul palco, e anche il conduttore sta per raggiungere la località per condurre il Festival.

Negli ultimi 5 anni il Festival è stato condotto appunto da Amadeus al quale adesso subentra lo stesso Carlo Conti. Quindi ci sarà sicuramente come sempre da divertirsi e gli artisti sul palco sono pronti a stupire tutti quanti con le loro canzoni che sicuramente desteranno l’attenzione del pubblico.

Ma proprio prima del Festival ci sono giĂ  le prime grane per Conti. Innanzitutto ci sono stati dei ritiri clamorosi come quello di Emis Killa che risulta indagato in un procedimento giudiziario a Milano e che ha deciso per tutelare la sua immagine di restare fuori dalla kermesse annunciando il ritiro.

Purtroppo sul palco non ci sarà neanche Annalisa. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale lei avrebbe potuto essere una delle concorrenti in gara ma da Annalisa sarebbe arrivato un netto rifiuto alla presenza sul palco dell’Ariston. Come mai sarà assente la famosa cantante?

Carlo Conti nonostante l’avesse fortemente voluta quest’anno, lei ha deciso di dare forfait forse, afferma Novella 2000, per smaltire la rabbia dello scorso anno quando arrivò terza. Vedremo insomma se Annalisa rilascerà dichiarazioni in merito alla sua assenza a Sanremo.

Una situazione davvero molto particolare i dettagli saranno forse resi noti nei prossimi giorni o durante lo stesso Festival di Sanremo. Vedremo che cosa succederĂ  e cosa dirĂ  anche Carlo Conti.