Sanremo 2024, orrore dopo la vittoria: Angelina Mango sommersa di insulti (2 / 2)

Sicuramente tutti noi abbiamo il nostro genere musicale preferito, ma questo ovviamente non ci deve portare a scriminare altri artisti che hanno talento. GiĂ  il cantante Gioiler era stato preso di mira dagli haters durante la puntata del 9 febbraio in cui aveva vinto il duetto.

Addirittura alcuni presenti all’Ariston, dopo averlo fischiato si sono alzati e hanno abbandonato la sala. Qualcosa di davvero abominevole. La stessa cosa è successa con Angelina, la quale è stata presa di mira dagli haters che le hanno detto delle parole molto pesanti.

Parolacce anche, che per pudore ma anche per la gravitĂ  delle affermazioni e per codice deontologico preferiamo non riportare. Ecco alcuni dei commenti che sono arrivati nei confronti di Angelina Mango.

Dopo la vittoria la cantante ha pubblicato una sua foto assieme al trofeo. Una bellissima foto, sorridente e con l’emozione ancora tutta in corpo, che però è stata rovinata dai commenti di alcuni hatersi. “Spero ti succederanno le peggiori cose quest’anno” – così ha detto uno degli haters intervenuti.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

“La tua canzone fa schifo” – questo il commento di un altro soggetto che non ha apprezzato la cantante e il suo brano La Noia, il quale risuona già nelle radio di tutta Italia. La cantante è rimasta ovviamente senza parole dinanzi a tanta volgarità, ma anche dinanzi ad accuse assolutamente senza senso.

La cantante 22enne, esordiente all’Ariston con La Noia che firma con Madame e Dardust, non ha risposto a nessuna delle critiche ricevute finora ma non è detto che non la farà nelle prossime ore. Sicuramente Angelina non ha niente da rimproverarsi, anzi ha fatto un Festival perfetto di cui andare davvero orgogliosa.