Sanremo 2024, Myrta Merlino spiega perché Geolier è stato fischiato (1 / 2)

Sanremo 2024, Myrta Merlino spiega perché Geolier è stato fischiato

Anche quest’anno si è chiuso il Festival di Sanremo giunto alla 74esima edizione. Si tratta di uno dei festival musicali più importanti del mondo, un festival che attira sempre milioni di persone non solo in Italia ma in tutto il mondo.

La musica italiana è molto seguita ad ogni latitudine e per questo le principali emittenti del mondo giungono ogni anno nella cittadina ligure per seguire un evento che fa parlare di sè in ogni nazione. A trionfare quest’anno come si sa è stata Angelina Mango.

La cantante originaria della Basilicata ha stupito tutti con la sua bravura sin dalla prima serata ed ella è oramai un volto molto conosciuto della musica italiana dopo la sua partecipazione al talent Amici. Proprio nella trasmissione della De Filippi è cominciato il fenomeno Angelina, figlia d’arte dello scomparso Pino Mango.

Secondo in classifica si è piazzato invece Geolier, il cantante napoletano molto seguito sui social e vera e propria rivelazione di questa edizione del Festival. Proprio lui negli scorsi giorni era stato protagonista di un episodio molto spiacevole in quanto dopo aver vinto alla gara dei duetti è stato fischiato dal pubblico in malo modo.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Il cantante non si aspettava una cosa del genere e anche lo stesso Amadeus è rimasto molto colpito dal comportamento del pubblico. Una circostanza sicuramente non gradita e che mai si era verificata al Festival di Sanremo.

A spiegare i motivi per cui Geolier è stato fischiato ci ha pensato la giornalista Myrta Merlino, le sue parole sono molto importanti. Ecco che cosa ha detto nella prossima pagina del nostro articolo.