Sanremo 2023. Risveglio traumatico per Amadeus, la brutta notizia poco fa (1 / 2)

Sanremo 2023. Risveglio traumatico per Amadeus, la brutta notizia poco fa

Ieri, 7 febbraio 2023, finalmente è terminato il count down, con la prima puntata del Festival di Sanremo. Quattordici i big che si sono esibiti, con Marco Mengoni e la sua Due vite, in cima alla classifica parziale.

Una puntata caratterizzata dall’ironia di Benigni, dal monologo di Chiara Ferragni, dalla simpatia del co-òconduttore della kermesse, giunta alla sua 73esima edizione, Gianni Morandi.

Non sono mancate le critiche e fischi per la distruzione del palco da parte di Blanco, i consueti e inevitabili chiacchiericci sui social sugli outfit indossati dai cantanti in gara.

Piccolo Allen, il comunicato dell’ospedale lascia senza parole Piccolo Allen, il comunicato dell’ospedale lascia senza parole

Si sa, la kermesse viene vagliata a 360 gradi e non si risparmia davvero nulla, dalle acconciature, ai vestiti indossati, sino ad eventuali steccate, cantando dal vivo.

Eppure Amadeus, per la quarta volta conduttore del Festival, di cui è anche direttore artistico, ha avuto decisamente un brutto risveglio. Vediamo perché.