Questi primi giorni di apertura della 73esima edizione del Festival di Sanremo si stanno rivelando sempre più ricchi di polemiche e colpi di scena. A segnare la prima serata della nota rassegna canora un fuori programma che resterà nella storia. Dopo l’episodio della celebre diatriba tra Morgan e Bugo, un altro concorrente ha deciso di dare il peggio di sé in occasione della sua esibizione.
Protagonista del grave episodio è stato il cantante Blanco, che durante la sua esibizione ha letteralmente dato di matto distruggendo tutti i fiori sul palco. Nella seconda giornata, invece, a rincarare la dose delle polemiche ci ha pensato il rapper Fedez con un freestyle inedito e non concordato con i vertici Rai, in cui il marito della Ferragni ha intonato dei versi al vetriolo contro alcuni esponenti politici italiani.
Nella serata di ieri, invece, che ha visto la co-conduzione di una splendida Paola Egonu, pallavolista di recente accasatasi in un club turco, pare che sia successo l’ennesimo inconveniente, anche se questa volta dietro le quinte. Durante il corso della serata, sui social si è sparsa la voce di una lite piuttosto accesa tra Anna Oxa e Madame, sulla quale si sta cercando ancora di fare luce, viste le secche smentite arrivate in queste ore dalle dirette interessate.
Nella serata di ieri, invece, a suscitare grande scalpore un siparietto decisamente inaspettato dal pubblico dell’Ariston. Tra gli ospiti di questa terza serata la bellissima Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, che ha spiazzato i telespettatori e lo stesso Amadeus con un bacio rubato. Presente in prima fila la moglie del conduttore, la quale, almeno apparentemente, non ha battuto ciglio, mostrandosi invece molto divertita.
Accanto alla Civitillo siede ogni sera anche il figlio 14enne della nota coppia, Josè Alberto, il quale sta facendo parlare di sè in queste ore per un gesto che non è passato affatto inosservato agli occhi attenti dei telespettatori: ecco cosa ha fatto.