Sanremo 2023, il gesto choc: “Si è buttato in mare di notte” (1 / 2)

Sanremo 2023, il gesto choc: “Si è buttato in mare di notte”

Questi primi giorni di apertura della 73esima edizione del Festival di Sanremo si stanno rivelando sempre più ricchi di colpi di scena. Sulla falsariga delle ultime edizioni condotte da Amadeus, il successo in termini di share della nota rassegna canora è sotto gli occhi di tutti: un vero e proprio boom di ascolti, confermato ieri sera da un 57,2% di share.

Non c’è dubbio che ad alimentare tutto questo successo di pubblico abbiano contribuito non poco anche i numerosi fuori programma di questi primi giorni. Dopo l’episodio della celebre diatriba tra Morgan e Bugo di qualche anno fa, un altro concorrente ha deciso di entrare nella storia del Festival dando il peggio di sè occasione della sua esibizione.

Protagonista del grave episodio è stato il cantante Blanco che, per un banale inconveniente tecnico con l’audio, ha letteralmente dato di matto distruggendo tutti i fiori sul palco. Nella seconda giornata, invece, a rincarare la dose delle polemiche ci ha pensato il rapper Fedez con un freestyle inedito e non concordato con i vertici Rai, in cui il marito della Ferragni ha intonato dei versi al vetriolo contro alcuni esponenti politici italiani.

Come se non bastasse anche ieri sera la nota rassegna canora ha fatto segnalare un altro episodio spiacevole, poi smentito dalle dirette interessate, che riguarderebbe una presunta lite dietro le quinte tra Anna Oxa e Madame. Se questa notizia non ha trovato le dovute conforme, molto più concreto, invece, ciò che è caduto nella notta nella nota cittadina ligure.

Grande paura per quanto accaduto al noto cantante, per fortuna pare non ci siano state conseguenze per lui. Si è trattato davvero di un gesto sconsiderato e che poteva costargli caro: vediamo cosa è successo.