Sanremo 2023, dimenticatevi la farfallina di Belen: Chiara Ferragni è pronta ad osare molto di più

Tutto pronto per l'inizio del Festival di Sanremo, vediamo quali saranno le novità di quest'anno. Una di queste viene rappresentata anche da Chiara Ferragni.

Sanremo 2023, dimenticatevi la farfallina di Belen: Chiara Ferragni è pronta ad osare molto di più

Ormai l’attesa sta davvero finire. Nella serata del 7 febbraio comincerà il Festival di Sanremo, la più importante kermesse italiana per quanto riguardala musica. Come ogni anno il festival si svolgerà nella cittadina ligure di Sanremo appunto, e quest’anno la conduzione è stata affidata nuovamente ad Amadeus. In ogni edizione il festival gode di ottimi ascolti ed è seguito praticamente in tutto il mondo, in quanto si tratta di una manifestazione storica. 

In ogni edizione si verifica almeno un episodio particolare che fa parlare di sè, pensiamo ad esempio a quando Belen mostrò la cosiddetta farfallina. Eppure pare che in questa edizione le sorprese non mancheranno assolutamente, oltre alla buona musica una personalità vip ha promesso qualcosa che ha letteralmente scioccato i fan. 

Chiara Ferragni è pronta

Quest’anno assieme ad Amadeus ci sarà anche per un pò, come co-conduttrice, Chiara Ferragni, la moglie di Fedez. Si tratta di un’altra notissima personalità del mondo dello spettacolo, una influencer e imprenditrice di successo molto nota anche nel resto del mondo. Proprio lei ha promesso qualcosa di particolare. 

In questi giorni Chiara è arrivata a Sanremo soggiornando in una villa di lusso. In attesa dell’inizio del Festiva, dove pare ella indosserà abiti scintillanti, Chiara ha postato un abito lungo nero molto particolare, con scollatura profondissima sul petto. Sarà questo uno degli outfit che l’imprenditrice indosserà.

I fan sono in attesa di vederla all’opera sul palco dell’Ariston, la Ferragni negli scorsi giorni si era detta molto emozionata per questa fantastica opportunità. Gli scatti hanno raggiunto in un’ora appena più di 100 mila like, senza considerare i commenti, tra apprezzamenti e qualche critica, come sempre immancabile. Vedremo anche quest’anno chi sarà a vincere il festival di Sanremo, le canzoni attese e gli artisti sono come sempre tanti, ma anche l’abito che deciderà di indossare Chiara Ferragni. 

Continua a leggere su Fidelity Donna