Isola dei famosi: si è scatenato un inferno contro Nick Luciani. Ecco cosa ha combinato

Ultimi 15 giorni, poi a fine giugno la trasmissione chiuderà i battenti decretando il vincitore. L'aria è sempre più incandescente e volano scintille tra i concorrenti.

Isola dei famosi: si è scatenato un inferno contro Nick Luciani. Ecco cosa ha combinato

Ormai ci siamo quasi. L’Isola dei Famosi, il notissimo reality show di sopravvivenza, sta ormai per chiudere i battenti. Ci avviciniamo sempre di più alla puntata finale di fine giugno che decreterà finalmente il vincitore. In lizza ci sono diversi nomi, e quest’anno ha colpito più di tutti la presenza dell’attore Nicolas Vaporidis, che è stato uno dei leader sin da quando ha messo piede sull’isola. Anche quest’anno non sono mancate le scaramucce tra i concorrenti. 

La conduzione della trasmissione è stata affidata a Ilary Blasi, recentemente al centro del gossip per la sua presunta e poi rivelatasi una bufala crisi con il marito Francesco Totti. Tralasciando questo aspetto, che sicuramente nulla ha a che fare con il reality, la conduttrice è stata bravissima come sempre a fare da moderatore tra i concorrenti, che in trasmissione alcune volte hanno usato toni molto accesi. In questi giorni si è scatenata una bufera contro Nick Luciani, il cantante dei Cugini di Campagna

“Serpente a sonagli”

Nei momenti immediatamente successivi al suo ingresso Luciani è stato molto sulle sue, e per questo la conduttrice lo aveva invitato a tirare fuori il meglio di sè, ma anche di socializzare di più con gli altri naufraghi. Nelle ultime settimane l’artista ha quindi tirato fuori la sua personalità, schierandosi con Lory Del Santo

Questo ha fatto andare su tutte le furie gli altri naufraghi, anche perchè la Del Santo (eliminata) è stata una delle maggiori “nemiche” di Nicolas Vaporidis. Ora che Lory è stata eliminata pare che Nick abbia preso in un certo senso il suo ruolo scontrandosi apertamente con l’attore. Vaporidis è stato incoronato adesso primo finalista, e pare che Luciani gli abbia teso in un certo senso la mano, porgendo quasi le scuse per come si è comportato. 

Il pubblico a casa, che poi con il televoto decreta chi vince e chi perde, si è scagliato apertamento contro il cantante definendolo un “serpente a sonagli”, quasi a dire che fa il doppio gioco. Il televoto vedrà quindi scontrarsi proprio Nick Luciani e Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger): con quest’arma il pubblico vorrebbe buttare fuori dal reality una volta per tutte il cantante dei Cugini di Campagna. Andrà veramente così: non ci resta che attendere.

Continua a leggere su Fidelity Donna