Sanremo 2023, cosa fa Fedez quando Chiara Ferragni sale sul palco dell’Ariston (1 / 2)

Sanremo 2023, cosa fa Fedez quando Chiara Ferragni sale sul palco dell’Ariston

Tra gli ospiti illustri della 73esima edizione del Festival di Sanremo spiccano una delle coppie più celebri in Italia: i Ferragnez. Chiara Ferragni ha fatto il suo esordio nelle vesti di co conduttrice proprio ieri, nella serata inaugurale della nota rassegna canora, sfoggiando degli abiti unici ed esibendosi in un monologo molto toccante sulla sua vita.

Anche il noto rapper si troverà in questi giorni a Sanremo per registrare i podcast con Mucchio Selvaggio e per esibirsi sul palco con gli ‘Articolo 31‘ durante la serata delle cover.

Nonostante siano presenti insieme nella cittadina ligure i due alloggeranno in case diverse, in quanto Chiara Ferragni era già arrivata nella città dei fiori già da qualche giorno. dove risiederà per tutta la settimana in una villa lussuosissima alla Cipressa.

Il rapper, invece, era partito per Sanremo solo ieri, 6 febbraio, ma alloggerà insieme al team del suo podcast Muschio Selvaggio, con i quali andrà in onda con ospiti d’eccezione ogni giorno per 15 minuti alle 18.45 tutti i giorni, dal 7 all’11 febbraio.

Proprio quando tutti gli occhi erano puntati sull’influencer, al debutto sul palco più celebre d’Italia, Fedez la seguiva emozionato in tv. Nel momento in cui Chiara ha sceso le celebri scale dell’Ariston, il rapper non ha saputo più trattenere il suo entusiasmo: ecco cosa ha urlato.