Il suo esordio a Sanremo non ha deluso affatto le aspettative, Chiara Ferragni è stata una delle sorprese in positivo di questa prima giornata inaugurale, ricca di spettacolo e colpi di scena. Nonostante la comprensibile tensione iniziale, l’influencer ha saputo prendere subito dimestichezza con il palco, mostrandosi a suo agio e offrendo al pubblico grandi spunti di riflessione.
Il momento più significativo è stato senz’altro quello in cui ha letto il suo monologo, una lettera a sè stessa da bambina e con un messaggio sul finale rivolto a tutte le donne: “Da donne dovrai affrontare tante battaglie ma ricorda che essere donna non è un limite, dillo alle tue amiche e lottate insieme per cambiare le cose”.
Durante le ore precedenti all’esordio sul palco, Fedez ha preso in giro la moglie svelando nelle stories come se la stesse “facendo sotto dalla paura“. Dopotutto più che comprensibile considerando l’importanza dell’evento e le grandi aspettative rivolte alla nota e bella influencer.
Quando, però, arriva il momento della prima apparizione di Chiara sul palco, con la celebre discesa delle scale, Fedez non riesce a trattenere l’emozione e urla sui social: “Ho fatto dei figli con questa donna“. Un urlo liberatorio seguito da un forte applauso con il quale lo stesso rapper ha sciolto una certa tensione, dissimulata dagli sfottò alla moglie, ma in realtà ben presente anche in lui.
Non è affatto sfuggita agli occhi dei fan la maglietta che indossava il rapper, una t shirt dedicata proprio alla moglie Chiara, sua compagna di vita e mamma dei suoi figli Leone e Vittoria. Nonostante i due risiederanno in abitazioni differenti, Fedez ha però dichiarato che non rinuncerà a vedere la moglie in tutti questi giorni, andandola trovare in ogni momento possibile.