Sandro muore all’improvviso: lascia moglie e due figlie

Purtroppo una terribile tragedia s'è verificata nel nostro Paese, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, un lutto che colpisce una intera comunità.

Sandro muore all’improvviso: lascia moglie e due figlie

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto negli scorsi giorni a Torino, dove un ragazzo è stato colpito da una bicicletta lanciata dai muraglioni del lungo Pò dei Murazzi. Proprioo in queste ore si è riusciti a rintracciare gli ipotetici autori del reato, ovvero una baby gang. Ma purtroppo dobbiamo darvi conto di un’altra notizia che ha sconvolto una intera comunità.

Sandro muore all’improvviso

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale una terribile tragedia ha sconvolto in queste ore la comunità di San Donà del Piave, in provincia di Venezia. Il 49enne Sandro Ferraresso si è improvvisamente accasciato a terra senza dare più segnali di vita non appena uscito dal suo ufficio. Ha fatto in tempo a chiedere comunque aiuto. 

Nonostante questo a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione praticati dal personale del 118, giunto immediatamente sul luogo del fatto di cronaca. Sandro aveva un ottimo fisico, era stato anche paracadusta nel reparto Folgore, una delle grandi unità che la Forza Armata annovera fra le sue forze di proiezione.

La passione per il suo lavoro era davvero tanta: il 49enne lascia la moglie Barbara e due figlie. La comunità è letteralmente sconvolta da questa morte improvvisa, eventualmente nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si riusciranno a conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Sandro Ferraresso. Non è la prima volta che in questo periodo nel nostro Paese si verifica una morte improvvisa.

Continua a leggere su Fidelity Donna