Sandra Milo, la rivelazione del figlio: "Ecco come l’ha scoperto" (2 / 2)

Dopo la chiusura della camera ardente, ieri è stato il tempo dei funerali di Sandra Milo nella chiesa degli Artisti di Roma, dunque nella Capitale, che ha rappresentato la sua seconda casa. Un flusso enorme di gente, è giunto sino a Piazza del Popolo per dare il suo addio alla diva.

Sandra si è spenta serenamente, nella sua abitazione, e ancora oggi si fatica a credere che ci abbia lasciati . A pochi minuti dall’arrivo del feretro di Sandra Milo nella chiesa degli Artisti a Roma, Ciro De Lollis. il figlio della Milo, si è lasciato andare ad una fortissima confessione che ha rappresentato un colpo al cuore per tutti noi.

Sua madre è spirata nel giorno del compleanno di suoi figlio, ossia del nipotino dell’attrice e  non è stato facile comunicarglielo, come si può immaginare. Ciro ha dichiarato: “La nonna è morta alle 08:25, nel giorno del suo compleanno, lui era a scuola e ho dovuto fare in modo che non trapelasse la notizia e fargli comunque una festicciola”. E’ riuscito a dirgli che era deceduta solo il giorno dopo, difatti ha proseguito dicendo: “Mi chiedeva di lei, gli ho fatto capire che gli faceva gli auguri”.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

 Ciro De Lollis , come riportato da “Fanpage.it”,   ha dichiarato che nell’ultimo periodo le condizioni di salute della mamma erano peggiorate, con un abbassamento de tono della voce, pur essendo cosciente, in grado di capire e riconoscere le persone.

Ciro ha fatto capire, dice fanpage.it, che negli ultimi mesi sua madre abbia ricevuto la diagnosi di neoplasia ai polmoni e che tutto è accaduto dall’oggi al domani, dopo una visita per un altro problema. difatti ha aggiunto: “Siamo andati a fare visite di tutt’altro genere per problemi all’anca che aveva ed è uscita fuori questa cosa anche se lei non ha mai fumato in vita sua”. Le condizioni di salute sono peggiorate drasticamente, sino al triste epilogo.