Sandra Milo, la drammatica confessione: "Se n’è andata" (1 / 2)

Sandra Milo, la drammatica confessione: "Se n’è andata"

 

Protagonista assoluta del cinema italiano degli anni 60′, Sandra Milo è considerata a pieno titolo una della attrici italiane più grandi della storia. Tra i suoi film più celebri spiccano ‘Il generale Della Rovere’, ‘Adua e le compagne’, ‘Fantasmi di Roma’, ‘Giulietta degli spiriti’ ed il fiore all’occhiello ‘8 e mezzo’, pellicola premiata con l’Oscar.

Sandra Milo si fece conoscere sin da giovanissima per la sua bellezza mozzafiato e per delle forme prorompenti, che le permisero di prendere parte a tanti ruoli nelle vesti di ‘maggiorata’, divenendo un punto di riferimento assoluto nei film di genere. Il esordio risale al lontano 1955 con il film ‘Lo scapolo‘, dove recitò al fianco di Alberto Sordi; da lì in poi la sua carriera fu inarrestabile.

La nota attrice ha fatto spesso parlare di sè per una vita sentimentale molto movimentata e vociferata. Ad appena 15 anni convolò a nozze con il marchese Cesare Rodighero, un matrimonio durato appena 21 giorni; poi la lunga relazione con Moris Ergas, dalla quale nacque la figlia Deborah; infine la storia con Ottavio De Lollis, padre dei suoi due altri figli Ciro e Azzurra.

L’attrice è stata protagonista anche di una fruttuosa carriera nel mondo del piccolo schermo, vestendo spesso i panni di conduttrice. Tra le sue trasmissioni di successo si ricordano per esempio il quiz ‘Cari genitori’ e ‘L’amore è una cosa meravigliosa’.

In queste ore i fan della Milo sono sconvolti da una terribile notizia che riguarda proprio la nota attrice. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno che nessuno poteva mai aspettarsi: scopriamo di seguito cosa le è accaduto.