Sandra Milo, la brutta notizia poco fa: "Se n’è andata" (1 / 2)

Sandra Milo, la brutta notizia poco fa: "Se n’è andata"

Tutti in Italia conoscono sicuramente Sandra Milo. Si tratta di una delle attrici più famose di tutti i tempi che nel corso dei suoi strepitosi anni di carriera si è fatta apprezzare per le sue qualità umane e professionali. Ancora oggi la donna fa parlare di sé e di tanto in tanto è sotto i riflettori da parte dei media.

Tra i suoi film più celebri spiccano “Il generale Della Rovere”, “Adua e le compagne”, “Fantasmi di Roma”, “Giulietta degli spiriti’ ed il fiore all’occhiello “8 e mezzo”, pellicola quest’ultima premiata con l’Oscar.

Insomma una personalità versatile e poliedrica quella di Sandra Milo. La Milo viene solitamente ospitata anche in alcuni salotti televisivi di svariate trasmissioni, trasmissioni in cui Sandra racconta spesso i momenti salienti della sua vita da attrice ma anche di quella privata. Una donna che ha trascorso anche dei momenti difficili.

I 90 anni di Sandra Milo: Non ho paura di morire, andrò in paradiso perché ho fatto del mio meglio

Nonostante tutto Sandra è stata sempre forte a superare ogni avversità. L’esordio nel mondo del cinema risale al lontano 1955 con il film ‘Lo scapolo‘, dove recitò al fianco di Alberto Sordi; da lì in poi la sua carriera fu inarrestabile.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ella ha lavorato infatti con i più importanti attori e registi italiani anche di fama internazionale. Quando aveva 15 anni convolò a nozze con il marchese Cesare Rodighero, ma tale storia durò solo una ventina di giorni. Poi la Milo è stata sposata anche con Moris Ergas da cui ebbe la figlia Deborah.

Ma recentemente la Milo è tornata alla ribalta della cronaca a causa di una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.