Sandra Milo, la brutta notizia poco fa: "Se n’è andata" (2 / 2)

Sandra Milo in lacrime a Domenica In: Ero disperata, volevo buttarmi sotto la macchina del Papa

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sé. Quando accade loro qualcosa la gente va subito in ansia e corre ad informarsi su che cosa sia successo ai propri beniamini sui diversi canali di informazione disponibili.

Sandra Milo in questo periodo è salita nuovamente alla ribalta della cronaca nazionale per un episodio che l’ha riguarda molto da vicino. Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale c’è stato un episodio particolarmente cruento nella sua vita che l’ha segnata in modo profondo.

Come abbiamo detto nella pagina precedente l’allora 15enne Sandra Milo ha avuto una relazione di pochi giorni con Cesare Rodrighero. A lui è comunque rimasta legata nonostante la loro storia fosse finita. I due vissero infatti un episodio di non poco conto.

Sandra Milo scoppia a piangere a Domenica In: «Mi butto sotto alla macchina del Papa»

Infatti il suo primo figlio nato prematuro e avuto con lo stesso Rodrighero morì. Ma purtroppo la Milo è stata anche colpita recentemente da un altro lutto che l’ha lasciata davvero sgomenta e senza parole.

La sorella di Sandra, Maia, è infatti tristemente venuta a mancare. L’attrice ha quindi voluto dedicarle un post sui social per ricordare quanto sia stata preziosa nella sua vita la sorella Maia.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

“Spesso mi chiamavi col nome di tua figlia e quando eri in te invece mi chiedevi dei miei, parlando però di loro come se fossero ancora in età scolare. Quanti ricordi mi legano a te che, al di là di tuo marito Felice e dei tuoi figli Nenè e Luca, eri il mio unico contatto con la mia famiglia d’origine” – così ha scritto Sandra in un post sui social. “Ora resto da sola a custodire il nostro passato, la nostra terra, il nostro vissuto e il mondo, per me che ho praticato nel quotidiano l’arte del sorriso come antidoto alle sofferenze, mi sembra improvvisamente così piccolo, così triste, così vuoto…“I tuoi figli ora saranno i miei, finché avrò respiro, finché ne avrò le forze la zia Sandra per loro ci sarà sempre. Vai serena, mia amata Maia! Ti saluto, ascoltando la tua canzone preferita, cosicché possa accompagnarti dolcemente, tua Elena” – così ha concluso il suo post Sandra Milo.