Sandra Milo, il suo ultimo desiderio è stato esaudito (2 / 2)

Debora, Ciro e Azzurra, i tre figli di Sandra Milo, hanno rispettato la volontà della loro adorata mamma.  La diva, icona del cinema italiano, desiderava andarsene nel letto della sua abitazione, circondata dai fiori e in compagnia dei suoi cani Jim e Lady. Debora Ergas, la figlia maggiore e giornalista de La Vita in Diretta, ai microfoni di Alberto Matano, in piena diretta televisiva, si è lasciata andare, con estrema commozione e sofferenza, a delle dichiarazioni forti.

Sua madre non ha voluto che il pubblico la ricordasse negli ultimi giorni ma sorridente, bella, elegante e luminosa come l’abbiamo sempre vista. Proprio per questo, ha dato, prima di passare a miglior vita, delle precise disposizioni ai suoi figli, relative all’abbigliamento che le avrebbero dovuto mettere quando sarebbe spirata. Un esempio di coerenza sino alla fine dei suoi giorni. Impeccabile nel quotidiano, impeccabile nell’aldilà.

Debora Ergas ha dichiarato a La Vita in diretta che lei, suo fratello e sua sorella hanno vestito la mamma come una sposa, tutta di bianco, perché di quel colore era uno dei suoi vestiti preferiti, un vestito anche molto sensuale.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Era convinta, la Milo, che una donna anche 90 anni potesse conquistare chiunque.” Le abbiamo messo il rossetto, perché lei mi diceva sempre ‘io senza rossetto non vado a buttare nemmeno l’immondizia’. Poi i tacchi a spillo, perché Sandra Milo senza tacchi a spillo non andava nemmeno sugli scogli. E poi una collana di bigiotteria tra le sue preferite, ed è tornata bellissima. È proprio bella adesso”, ha chiosato la primogenita dell’attrice.

L‘ultimo desiderio di Sandra è stato esaudito dai suoi tre figli e noi siamo certi che, con la sua bellezza, ora che è diventata un angelo, brillerà anche da lassù, al punto che sarà impossibile non notarla.