Sandra Milo, è successo durante i funerali. Le telecamere hanno ripreso tutto (1 / 2)

Sandra Milo, è successo durante i funerali. Le telecamere hanno ripreso tutto

Troppo difficile da accettare la sua dipartita, troppo forte la sofferenza, specie oggi, giorno in cui, con i funerali, si avrà ancora di più la percezione del distacco dalla dimensione terrena.  Sandra Milo,  si è spenta serenamente, nel letto della sua abitazione romana. Oggi, la Capitale è paralizzata, tra lacrime di commozione che rigano i volti, ricordi che corrono incessanti, senso di impotenza.

Roma, la nostra capitale, ha rappresentato la sua seconda casa, quella in cui ha vissuto sino a quando Dio ha voluto chiamarla con se. Come tutti sappiamo,  la diva è  Tunisi da padre siciliano e madre toscana, trasferedosi con la mamma e con la nonna proprio inquella regione.

Una vita movimentata, quella della Milo, artista che oggi il cinema, italiano e internazionale, piange fortemente perché la sua assenza si farà sentire, troppo, nei cuori. Era amata da tutti, tutti le volevano un gran bene grazie alla capacità eccezionale di regalare un sorriso ai suoi fan, anche nei suoi momenti più bui.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

L’affetto della gente  lo si è visto tutto ieri,  dove un notevole flusso di gente  ha reso omaggio alla diva, dalle 10 del mattino alle 19, nella camera ardente allestita nella sala della Promoteca, in Campidoglio.

Durante i funerali è successa una cosa che non è sfuggita alla telecamere, le quali hanno ripreso tutto quanto. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, poiché il triste giorno dell’addio di Sandra è, purtroppo, arrivato.