Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la tomba di Sandra Milo è stata presa di mira dai vandali. Lo ha fatto sapere direttamente la figlia tramite un post social e la notizia ha fatto immediatamente il giro dei social.
Come sappiamo Sandra Milo è deceduta a causa di una gravissima patologia, una neoplasia ai polmoni. La figlia molto spesso si reca al cimitero per porgere un fiore e far visita appunto alla madre defunta. Ma la sorpresa che ha trovato di recente è stata davvero pessima con la tomba dell’attrice danneggiata.
“Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante grasse e danneggiato la lapide della tomba di mia madre… Che Dio non voglia che io scopra mai chi sia stato l’autore di tali atti vandalici perché la mia ira sarebbe implacabile e incontenibile” – ha scritto la figlia Azzurra.
Sandra Milo assieme ad altri importanti personalità del nostro Paese si trova sepolta al cimitero del Verano a Roma. “Mi rivolgo proprio a te – ai miserabili non si concede il Lei – se stai leggendo queste righe: un giorno anche tu finirai sotto terra – nessuno sfugge alla morte – e come mi piacerebbe poter vivere abbastanza per portare i miei cani a pisciare sulla tua tomba dopo averci sputato sopra” – ha scritto ancora Azzurra la figlia della Milo.
Vedremo se il furfante sarà preso e assicurato magari alla giustizia, si tratta di un gesto vile nei confronti di una persona che non c’è più. La figlia Azzurra si augura che il o la responsabile paghi per quanto successo.