In questi giorni ormai l’argomento che tiene banco dappertutto, dalle case degli italiani fino ai bar, è il Festival di Sanremo. Si tratta di una delle kermesse canore più importanti del mondo che viene seguita da milioni di telespettatori.
In questa edizione il conduttore è Carlo Conti che quindi è tornato alla conduzione del Festival dopo l’addio alla Rai di Amadeus. La Rai non ha avuto dubbi nello scegliere il conduttore della kermesse questo in quanto Conti è uno dei veterani della rete ammiraglia.
Quando Conti è stato chiamato alla conduzione del Festival non ha esitato a dire il suo sì. Anche quest’anno la manifestazione sta offrendo tantissime emozioni agli italiani con canzoni che sono davvero molto belle e alcune delle quali assolutamente commoventi.
Non è ancora chiaro chi sia il favorito o la favorita alla vittoria finale, ma è chiara una cosa: l’attesa per la finalissima di sabato 15 febbraio è tanta. In queste serate il pubblico sta votando il loro canante preferito e ogni artista è contrassegnato da un codice. E ad ogni puntata non mancano le sorprese.
I co-conduttori del Festival danno poi sicuramente quel piglio in più al Festival e allietano le serate. Insomma tantissime personalità arrivano ogni anno sul palco dell’Ariston.
E vediamo nella prossima pagina del nostro articolo chi è il tuttologo di Sanremo che nella serata del 13 febbraio ha fatto il suo ingresso stupendo la platea che gli ha tributato applausi scroscianti e infiniti.