Samuele, chi è l’11enne tuttologo del Festival di Sanremo (2 / 2)

Samuele Parodi è il tuttologo di Sanremo. Si tratta di un bambino di 11 anni che in questo periodo ha fatto molto parlare di sè. Infatti lui ha la passione per Sanremo e del Festival sa veramente tutto. Non sbaglia infatti una domanda.

Anche intervistato al Tg1 il bambino è stato messo alla prova con delle domande, anche molto difficili che riguardavano edizioni molto in là nel tempo, a cui ha saputo rispondere in maniera egregia. E Carlo Conti poteva non invitarlo sul palco del teatro Ariston? E la risposta non può che essere affermativa.

Ed ecco che nella serata del 13 febbraio Samuele è arrivato sul palco stupendo tutti. Il conduttore gli ha posto delle domande a cui il bimbo ha risposto benissimo. “Chi ha vinto nel 2015, il mio primo Festival?” – chiede Carlo Conti. “Il Volo con ‘Grande amore'” – ha risposto Samuele.

Conti si è complimentato anche perchè il bimbo ha poi risposto alle domande che li sono arrivate dalla platea e alcune erano difficili. Ma lui ha risposto fino a quando Carlo Conti gli ha dato la parola per presentare il cantante successivo in gara ovvero Massimo Ranieri.

Affari Tuoi, Efisio e De Martino piangono: finale mai visto Affari Tuoi, Efisio e De Martino piangono: finale mai visto

Il bambino, figlio di una nota attrice siciliana Marica Coco ha quindi cominciato a presentare la canzone e il cantante fino a quando non ha detto “un veterano della canzone it..” venendo poi fermato da Conti che lo ha abbracciato sorridendo e affermando “non ti allargare”. Massimo Ranieri è corso ad abbracciare il bambino con Conti che ha sentenziato “ho trovato il prossimo conduttore del Festival”.

Insomma un bel siparietto e un grandissimo momento siamo sicuri che Samuele continuerà a far parlare.