Samuele, chi è l’11enne tuttologo del Festival di Sanremo (2 / 2)

Samuele Parodi è il tuttologo di Sanremo. Si tratta di un bambino di 11 anni che in questo periodo ha fatto molto parlare di sè. Infatti lui ha la passione per Sanremo e del Festival sa veramente tutto. Non sbaglia infatti una domanda.

Anche intervistato al Tg1 il bambino è stato messo alla prova con delle domande, anche molto difficili che riguardavano edizioni molto in là nel tempo, a cui ha saputo rispondere in maniera egregia. E Carlo Conti poteva non invitarlo sul palco del teatro Ariston? E la risposta non può che essere affermativa.

Ed ecco che nella serata del 13 febbraio Samuele è arrivato sul palco stupendo tutti. Il conduttore gli ha posto delle domande a cui il bimbo ha risposto benissimo. “Chi ha vinto nel 2015, il mio primo Festival?” – chiede Carlo Conti. “Il Volo con ‘Grande amore'” – ha risposto Samuele.

Conti si è complimentato anche perchè il bimbo ha poi risposto alle domande che li sono arrivate dalla platea e alcune erano difficili. Ma lui ha risposto fino a quando Carlo Conti gli ha dato la parola per presentare il cantante successivo in gara ovvero Massimo Ranieri.

Il bambino, figlio di una nota attrice siciliana Marica Coco ha quindi cominciato a presentare la canzone e il cantante fino a quando non ha detto “un veterano della canzone it..” venendo poi fermato da Conti che lo ha abbracciato sorridendo e affermando “non ti allargare”. Massimo Ranieri è corso ad abbracciare il bambino con Conti che ha sentenziato “ho trovato il prossimo conduttore del Festival”.

Insomma un bel siparietto e un grandissimo momento siamo sicuri che Samuele continuerà a far parlare.