Ballando con le Stelle è quasi giunto al termine ma, a quanto pare, sino alla fine, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Specie nelle ultime due puntate, oltre alla gara, gli imprevisti si sono fatti sentire eccome, partendo proprio dallo scontro accesissimo tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli.
Dopo il duro botta e risposta, Madonia è stato destituito dal suo ruolo di maestro di Ballando con le Stelle, che lo vedeva supportare Federica Pellegrini. Di botto, la Divina si è trovata senza partner ma, prontamente, la produzione le ha messo a disposizione un maestro storico dello show danzante.
Parliamo di Samuel Peron, che avrebbe dovuto ballare al fianco di Federica, conducendola sino alla finale. Purtroppo, a causa di un infortunio, questo non è stato possibile, venendo a sua volta sostituito da Pasquale La Rocca. La coppia ha dato prova di essere vincente, in quanto si è aggiudicata il trionfo della decima puntata.
La performance ha dimostrato tutta la grinta dell’ex campionessa olimpica di nuoto ma anche la straordinaria bravura del suo maestro. Non a caso, la Pellegrini è tra le favorite alla vittoria di questa edizione di Ballando con le Stelle, assieme alla Nargi e alla Guaccero.
Samuel Peron, in queste ore, è tornato a parlare sul caso Mariotto, andando giù pesantissimo ma cosa avrà mai detto? Vediamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe potuto aspettare un duro affondo come questo.