Samuel Peron torna a parlare sul caso Mariotto e ci va giù pesantissimo (2 / 2)

Samuel Peron, intervistato da Today, non ha solo parlato dell’infortunio che, purtroppo, non lo ha visto più accanto alla Pellegrini, ma anche del caso Guillermo Mariotto. Il maestro di ballo di Ballando con le Stelle ha specificato di essere molto amareggiato per quanto gli è accaduto, dal momento che, in 17 anni di carriera non gli era mai capitata una cosa simile.

Peron ha speso bellissime parole su Milly Carlucci che lo ha rivoluto nel cast del suo programma, dopo la destituzione di Angelo Madonia,  seguita al duro scontro di quest’ultimo con Selvaggia Lucarelli.

Eppure c’è un passaggio dell’intervista a Today che, più di tutti, ha attirato la curiosità degli utenti; quello in cui Samuel ha parlato dell’abbandono improvviso della puntata, da parte di Mariotto. 

Queste le dichiarazioni: “Guillermo Mariotto? È molto strano. Di recente è stata molto commentata l’uscita di scena di Guillermo Mariotto prima della fine del programma. Tra le varie versioni che erano circolate nei giorni successivi (prima che venisse chiarito che si trattava di problemi di salute), anche una che voleva il giudice travolto da un’emergenza lavorativa”. 

Peron ha rincarato la dose, aggiungendo: “All’una di notte devi correre in atelier a finire un abito? Non ero lì quando è successo, avevo il piede dolorante e a un certo punto sono tornato a casa. Il tempo di mettermi sul divano e non c’era più Mariotto. Tutto molto strano. Il ballerino ha poi parlato del suo comportamento nell’ultimo periodo: “È molto strano. Ha degli atteggiamenti che sembra stia imitando Malgioglio. Si presenta con le cuffie, ha uscite incomprensibili che pensi ‘bah’. Mi dispiace dire queste cose, ma è così”. Un duro affondo a Mariotto, quello di Peron ma ora cosa accadrà? Guillermo,  avendo un carattere bello effervescente,  replicherà o deciderà di osservare il silenzio? Staremo a vedere!