Samira, il gesto choc: "L’ha fatto per paura di Corona" (2 / 2)

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona continuano a far discutere, accendendo nuovamente i riflettori sul mondo Mediaset e alimentando i gossip legati non solo ad Alfonso Signorini, ma anche ad altri volti noti coinvolti nelle puntate del podcast Falsissimo. Le sue affermazioni sembrano aver innescato un effetto a catena sui social, dove gli utenti commentano e condividono teorie e ipotesi di ogni tipo.

Tra i nomi più chiacchierati ci sono quelli di Gerry Scotti e Samira Lui, volti noti de La Ruota della Fortuna. In queste ore, i loro profili Instagram sono stati al centro dell’attenzione: in particolare, molti hanno notato che il conduttore ha limitato la possibilità di ricevere commenti, probabilmente per ridurre le critiche e i messaggi negativi che continuano a circolare.

Anche su Samira Lui le voci non sono mancate, ma in questo caso si tratta soprattutto di false informazioni. Alcuni sostenitori del gossip hanno ipotizzato che la modella abbia cancellato tutti i suoi post per difendersi dalle affermazioni di Corona, ma la realtà sembra diversa. Le immagini mancavano già da tempo, come era stato segnalato a inizio gennaio, molto prima che circolassero le prime ipotesi su un possibile attacco nei suoi confronti.

La rivelazione agghiacciante della nipote dei coniugi Carlomagno: "Zio e Zia…" La rivelazione agghiacciante della nipote dei coniugi Carlomagno: "Zio e Zia…"

In passato, Samira aveva già affrontato problemi con il suo profilo Instagram: a causa di segnalazioni da parte di alcuni hater, la pagina era stata temporaneamente oscurata, e la riattivazione ha richiesto tempo. È possibile quindi che la mancanza di contenuti fosse legata a problemi tecnici o alla gestione del profilo, piuttosto che alle dichiarazioni di Corona.

Alcuni esperti di gossip hanno suggerito che la modella avesse rimosso alcuni video, ma non ci sono mai state conferme ufficiali. Rimane dunque aperta la domanda: Fabrizio Corona tornerà a parlare di Gerry Scotti e Samira Lui? Per il momento, né il conduttore televisivo né la modella hanno commentato le accuse, e sembra improbabile che lo facciano. Nel frattempo, l’attenzione dei fan e dei curiosi sui social resta alta, in attesa di eventuali nuove indiscrezioni o sviluppi sulle dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi.