Samira, il gesto choc: "L’ha fatto per paura di Corona" (1 / 2)

Samira, il gesto choc: "L’ha fatto per paura di Corona"

Samira Lui è una showgirl e conduttrice televisiva italiana che negli ultimi mesi ha acquisito grande popolarità grazie al suo ruolo di co‑conduttrice accanto a Gerry Scotti nel game show La Ruota della Fortuna su Canale 5. Prima di questo ruolo, Samira aveva già esperienza in televisione: tra il 2021 e il 2023 ha partecipato a programmi come L’Eredità su Rai 1 come “professoressa”, è apparsa ai David di Donatello ed è stata concorrente di Tale e Quale Show.

Samira Lui è tornata al centro dei gossip a causa delle recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona nel podcast Falsissimo. Molti fan e curiosi hanno subito collegato la modella alle voci circolate sui social, alimentando speculazioni sul suo comportamento online e sulla gestione del suo profilo Instagram.

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sostiene di avere nuovi “retroscena” legati alla sua carriera televisiva e al rapporto con il fidanzato Luigi Punzo, insinuando che dietro l’ascesa di Samira nel mondo Mediaset ci sarebbero dinamiche e conoscenze che avrebbero favorito il suo percorso professionale.

Nel racconto di Falsissimo, Corona collega il nome di Samira a quello di Alfonso Signorini e ad una vacanza a Formentera in cui, secondo lui, il fidanzato Luigi Punzo avrebbe instaurato contatti utili per farle ottenere visibilità televisiva, arrivando perfino al Grande Fratello prima e a La Ruota della Fortuna poi.

Queste rivelazioni si inseriscono in uno scontro più ampio tra Fabrizio Corona e Mediaset, con la rete che ha presentato denunce per diffamazione contro l’ex fotografo e che sta tentando di bloccare la messa in onda di alcune puntate di Falsissimo. La reazione di Samira, intanto, non si è fatta attendere. Il gesto choc ha lasciato tutti senza parole: “L’ho fatto per…”. Ecco tutti i dettagli nella seconda pagina.