Salvo, il veggente di Petralia in Tv: "Parlo con San Michele.. (1 / 2)

Salvo, il veggente di Petralia in Tv: "Parlo con San Michele..

Nel mondo se ne apprendono sempre di tutti i colori. Come si sa ci sono dei fatti molto gravi che attirano l’attenzione della pubblica opinione ma ci sono anche degli episodi che non hanno a che fare con nulla di grave e che provocano lo stesso curiosità.

Nel corso della storia dell’uomo molte persone hanno affermato di essere in contatto con delle entità. Che siano santi, o addirittura la stessa Vergine Maria o lo stesso Gesù tanto per citarne alcuni, poco importa.

Per la gente è importante avere una persona che faccia da tramite con le entità spirituali che alcune persone sono convinte di contattare. Molto spesso queste entità trasmettono dei messaggi di speranza alle persone, fortunate, che riescono o meglio che riuscirebbero ad entrare in contatto con loro.

In questi periodo sono diverse le persone che hanno affermato anche nel nostro Paese di essere in contatto con delle entità o addirittura con santi e con la stessa Vergine Maria. Secondo gli esperti la maggior parte di queste storie sono delle bufale belle e buone create ad arte.

Per altre persone invece si tratta di fenomeni assolutamente mistici e inspiegabili, la Chiesa ci va sempre cauta quando qualcuno afferma di vedere qualcosa di soprannaturale.

Nella prossima pagina andremo a vedere chi è Salvo, il veggente che afferma di essere in contatto con San Michele. Una vicenda davvero molto particolare che sta facendo molto discutere gli italiani e non solo, una storia comunque interessante.