Salvatore Parolisi, la nuova vita 14 anni dopo il femminicidio di Melania Rea: cosa fa oggi e il rapporto con la figlia (1 / 2)

Salvatore Parolisi, la nuova vita 14 anni dopo il femminicidio di Melania Rea: cosa fa oggi e il rapporto con la figlia

Il dolcissimo sorriso di Melania Rea, splendida ragazza bruna di soli 29 anni, si  è spento da troppo tempo, 14 anni per l’esattezza e nessuno dimentica cosa  le è  accaduto quel maledetto 18 aprile del 2011,  giorno in cui il marito,  all’epoca dei fatti caporal maggiore del Rav Piceno, Salvatore Parolisi, le tolse la vita.

Il femminicidio di Melania  è uno dei più forti della cronaca nazionale, suscitando tutt’oggi, fortissimo clamore mediatico.  La Corte di  Cassazione, come noto, ha condannato Parolisi  a 20 anni di cella, sebbene lui si sia sempre detto innocente.

Sin da subito, emerse che il caporal maggiore aveva un’amante, una soldatessa che frequentava il 235esimo Rav Piceno, in cui lui era istruttore, Ludovica.  Fu proprio lui ad apparire provato, dopo aver denunciato la scomparsa della moglie,  dinnanzi ai riflettori e tutti abbiamo ancora impressa la sua faccia.

Melania  venne tolta di mezzo con 35 coltellate, in un dolo d’impeto,  e lasciata a terra agonizzante, senza che  Parolisi avesse  «una preordinazione del delitto, senza una deliberata e meditata scelta di liberarsi di un ostacolo», dunque della moglie,  che poteva rappresentare un impedimento alla sua relazione extraconiugale.

Ma  cosa fa oggi  Salvatore Parolisi e  qual è il rapporto con la figlia? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono passati 14 anni dal femminicidio di Melania e tante cose sono completamente cambiate.