Sul piano musicale piove il dissing tra Fedez e Tony Effe, ma anche sul piccolo schermo, a quanto pare, le cose non vanno proprio diversamente perché in queste ultime ore sta tenendo il banco l’accesa discussione tra Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis, e Sonia Bruganelli, attualmente impegnata come concorrente di Ballando con le Stelle.
La Bruganelli, proprio all’interno dello show danzante di Milly Carlucci, alcuni giorni fa, si era lasciata andare a delle rivelazioni, dalle quali si era potuto evincere il suo timore di essere vista diversamente dal pubblico dopo il divorzio con il celebre conduttore.
Sonia aveva dichiarato: “Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona con me in maniera diversa, perché ora sono da sola”, aggiungendo: ” Prima, anche se ero brutta, la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino”.
Proprio su queste ultime rivelazioni di Sonia Bruganelli, è intervenuto Marco Salvati, storico autore televisivo che ha affiancato Paolo Bonolis nella realizzazione di vari programmi, da Chi ha incastrato Peter Pan? , fino a Ciao Darwin e Avanti un altro. Salvati ha rotto il silenzio, tuonando sui social: ” Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio”, chiosando: “Pensa che ora mi fai tenerezza”.
Il riferimento di Salvati è al programma Avanti un altro, dal quale sarebbe stato cacciato. La Bruganelli non se l’è tenuta, rispondendo, seppur in modo velato, tramite una citazione di Charles Bukowski che recita: “Star zitti spesso è di una raffinatezza assoluta“. Eppure sui social gli utenti sembrano andare a favore di Marco. E voi, cosa ne pensate?