Continuano quindi a rimanere avvolte in una sorta di mistero le condizioni di Kate Middleton. Ma secondo quanto trapelato in queste ore grazie ad un comunicato di Buckingham Palace Kate potrebbe restare lontano dai riflettori ancora a lungo.
La principessa si è ritirata dalla vita pubblica a gennaio scorso, quando appunto è stata operata all’addome, e proprio in quella circostanza si sarebbe scoperta una neoplasia. Secondo quanto si apprende in queste ore la convalescenza di Kate potrebbe essere molto più lunga del previsto.
Il Daily Mirror scrive in queste ore che i principi starebbero pensando di “trasformare una piccola dependance accanto alla loro residenza in una sorta di rifugio dove Kate possa sottoporsi a tutte le terapie necessarie per curarsi. È quindi allo studio la ristrutturazione e l’ampliamento di una casetta in mattoni rossi” – così recita il noto quotidiano britannico.
Ma non solo. In queste ore il principe William e sua moglie Kate Middleton appunto hanno inviato un comunicato di cordoglio per quanto accaduto a Sydney, dove un soggetto ha tolto la vita a diverse persone in un centro commerciale. “Siamo sconvolti e addolorati per i terribili eventi verificatisi a Sydney” – così ha scritto la coppia reale riferendosi alla strage avvenuta presso il centro commerciale Bondi Junction Westfield.
Nel frattempo arrivano anche notizie su Re Carlo III, il quale appunto si sta sottoponendo alle cure per la sua neoplasia. Proprio il sovrano aveva in programma un viaggio in Australia per la metà del 2024, un viaggio che a quanto pare si farà .
Il sovrano si sente ogni giorno sempre meglio e pare che le cure stiano cominciando a fare effetto, per cui se la sentirebbe di affrontare il lungo viaggio in Australia.