Luca Bizzarri, che noi conosciamo principalmente per il duo Luca e Paolo formato con Paolo Kessisoglu, è indubbiamente uno degli attori e comici più affermati del piccolo schermo italiano, impegnato anche in teatro. Logico che quando l’attesa di vedere un suo spettacolo viene freddata, dalla notizia dal diretto interessato, la notizia corre veloce.
Sapere che lo spettacolo è saltato, insomma, non è proprio il massimo ma, nello stesso tempo, ha portato i fan a voler conoscere i motivi per cui ciò è accaduto, sperando che non si sia verificato nulla di grave.
Logico che il pensiero, sino a quando non si leggono le motivazioni, va dritto a motivazioni di salute ma prima di tirare le somme in modo sbagliato, occorrerebbe sentire le spiegazioni del diretto interessato.
Ebbene, Luca, in una lunga intervista, ha parlato proprio del suo spettacolo saltato, in modo da eliminare un po’ di dubbi , rumors e fake news che ruotano attorno al caso, dal momento che non se ne fa che parlare e che l’argomento sta dividendo fortemente la pubblica opinione tra chi comprende e chi non accetta, come avrete modo di osservare.
Luca Bizzarri ha spiegato perché il suo spettacolo è saltato, ma ha sconvolto i fan con le sue esternazioni rilasciate a mezzo stampa. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.