Sai perche le Converse All Star hanno due buchi laterali? Sono utilissimi (2 / 2)

Come è noto le Converse All-Star hanno due buchi ai lati. Scommettiamo che tutti voi vi sarete chiesti almeno una volta nella vostra vita a che cosa servano quei buchetti al lato. Ebbene, come ogni cosa, essi hanno una funzione ben precisa.

I buchi laterali hanno infatti due funzioni ben precisa, una prettamente pratica, la seconda più relativa allo stile. Solitamente, c’è da dire, le Converse All-Star non sono delle scarpe che hanno un costo eccessivo.

Ne esistono di vari modelli, ma tutti hanno appunto questi buchi ai lati. I due buchi laterali delle Converse All Star sono stati infatti progettati per consentire al piede di respirare ed evitare così cattivi odori, che come sappiamo possono fuoriuscire dal piede specialmente quando quest’ultima suda.

E se fin qui magari la questione è semplice, sicuramente non vi immaginate a che cosa servano anche quei buchi laterali. Si noti bene una particolarità: essi sono della stessa grandezza dei buchi dei lacci. Che cosa vuol dire quindi questo?

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Semplicemente i due buchetti che vedete ai lati delle Converse All-Star rendono possibile una allacciatura non tradizionale e fantasiosa. Sono infatti tantissimi i tutorial su YouTube in cui vengono mostrate le tante possibilità di allacciare le Converse All Star in modo creativo.

Insomma non vi resta che recarvi sulla nota piattaforma video per poter osservare e mettere in pratica tutte le allacciature più strane che si possono fare grazie ai buchi ai lati delle Converse All-Star. Fateci sapere eventualmente quale è la vostra allacciatura non convenzionale preferita.