Ryanair, giornata da incubo per i passeggeri diretti a Napoli: ecco cos’è successo (1 / 2)

Ryanair, giornata da incubo per i passeggeri diretti a Napoli: ecco cos’è successo

Chiunque viaggia con l’aereo almeno una volta ma anche più di una volta avrà usufruito della compagnia aera Ryanair. Si tratta della nota compagnia low cost irlandese la quale come ben sappiamo opera in tutta Europa.

La compagnia è dotata di una flotta di modernissimi aerei Boeing che vengono costantemente manutenuti. Ogni giorno sono migliaia le corse che la compagnia effettua con il proprio parco mezzi in tutto il continente collegando le città più importanti ma anche quelle che di norma sono più piccole.

In Italia non c’è un aeroporto che non abbia voli di Ryanair. Tutti gli aeroporti italiani attivi godono di collegamenti della compagnia irlandese alcuni dei quali sono dei veri e propri hub della compagnia. Uno degli aeroporti più famosi per quanto riguarda la flotta di Ryanair è quello di Bergmo Orio al Serio.

In Italia la gente sceglie moltissimo il vettore in questione anche per i suoi prezzi che di norma sono più bassi rispetto alla concorrenza. E per questo anche per la comodità dei velivoli e per la capillarità dei collegamenti la gente sceglie appunto di viaggiare con la compagnia in questione.

L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti" L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti"

Si tratta di un vettore molto noto che è apprezzatissimo dai viaggiatori anche se come sappiamo le regole per poter viaggiare con Ryanair specialmente per quanto riguarda i bagagli fino a poco tempo fa erano davvero molto severe.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.