Rudy Zerbi, la grave accusa da Valerio Scanu e Luca Jurman: "Fuori quella me*da" (1 / 2)

Rudy Zerbi, la grave accusa da Valerio Scanu e Luca Jurman: "Fuori quella me*da"

Come si sa la televisione è pienissima di programmi tv i quali vengono molto seguiti dalle persone. Tra questi c’è il programma Amici condotto dalla bravissima Maria De Filippi.

Si tratta di uno dei reality che ha fatto e sta facendo a tutt’oggi la storia della televisione italiana. Un programma che piace davvero alla gente e che ogni anno fa conoscere sempre nuovi talenti agli italiani. Insomma un successo davvero meritato.

Questo anche perchè come si sa gli allievi vengono seguiti dai professori che vi sono nella scuola di Amici, programma diviso in pomeridiano nella prima parte della stagione e serala nelle seconda parte, quella finale.

Un programma unico che appassiona grandi e piccini. Tra i protagonisti del programma c’è sicuramente Rudy Zerbi uno dei volti fondamentali della trasmissione della De Filippi.

Egli è una persona molto preparata e non manca mai di far sentire la propria opinione. Zerbi non compare soltanto ad Amici ma anche in altre trasmissioni televisive questo perché appunto è una persona che viene molto apprezzata per le sue qualità. Come ogni vip egli non manca mai di essere al centro dell’attenzione.

Ma nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto in questo periodo nella vita di Zerbi, in quanto su di lui pare siano piovute grosse accuse. Qualcosa di davvero incredibile che i fan non si sarebbero mai aspettato. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta nella prossima pagina del nostro articolo.