Ruba il marito alla figlia, madre 55enne si giustifica così (2 / 2)

A scoprire per primo il fattaccio è stato il realtà il marito della 55enne, il padre della ragazza. Come succede spesso in questi casi, la scoperta è avvenuta assolutamente per caso. L’uomo è tornato prima da lavoro e si è ritrovato davanti la moglie con il genero nel letto.

A quel punto l’uomo è andato in escandescenza e si è scagliato contro il marito della figlia. Ad unirsi a lui anche quest’ultima, subito avvertita della disgustosa scoperta. Si è reso necessario il tempestivo intervento dei carabinieri, intanto allertati dai vicini, a placare la furia dei due.

Le forze dell’ordine hanno cercato in tutti i modi di placare gli animi e hanno poi preso in disparte i protagonisti di questa storia per le domande di rito. A suscitare grande interesse è stato soprattutto il racconto che la 55enne ha fornito ai carabinieri, dove ha cercato di giustificarsi delle sue azioni spregevoli.

Tutto sarebbe iniziato circa 6 mesi prima, quando il suo genero, un giovane allenatore di Karate molto bello e prestante, ha iniziato a farle delle avances piuttosto esplicite: Sono stata al gioco, probabilmente per il gusto di sentire che ragazzi giovani fossero attratti da me. Ma ci sono cascata, sono andata a letto con lui più volte. Mia figlia a letto non era capace mi diceva…”.

Alla fine, però, questa relazione clandestina è venuta fuori nel modo che vi abbiamo raccontato. Il marito della 55enne le ha subito chiesto il divorzio, mentre anche la povera figlia non ha voluto più saperne di suo marito. Inoltre non è mai riuscita a perdonare neppure la madre, con la quale ha chiuso definitivamente ogni rapporto.